tAmtAmLiguria

martedì, novembre 07, 2006

"Chiacchiere tessili" ottobre 2006

Carissimi,

prima di iniziare qualunque discorso, diamo il benvenuto alla nostra nuova socia, Signora Maria Grazia Bianco, incontrata a Torino in occasione di "Filo, lungo filo....." e presente alla riunione di questo mese.

Per chi è rimasto a Genova e non ha quindi seguito quanto detto e fatto in quel di Torino, abbiamo riassunto brevemente gli eventi.

Come seconda chiacchiera, abbiamo accennato al futuro corso di "Ricamo Bandera", che si svolgerà in gennaio o dintorni, per una durata di dieci ore da somministrare in due giornate; questo ancora in embrione, ne riparleremo prossimamente con maggiore dettaglio.

Altra chiacchiera la si è riservata per l'annuale assemblea Nazionale del Coordinamento: si è ampiamente dibattuto sull'ordine del giorno, esternando, ognuno, i propri punti di vista.

Concludendo questa brevissima relazione, nel prossimo incontro, 14 novembre, stesso posto medesima ora si raccoglieranno i nominativi di chi intende frequentare il corso di ricamo Bandera, e si relazionerà sull'incontro Nazionale avvenuto a Firenze.

A tutti un caro saluto ed un arrivederci.

Simonetta