tAmtAmLiguria

lunedì, maggio 01, 2006

Relazione "Chiacchiere tessili" aprile 2006

Nell'ultimo incontro abbiamo stabilito la data della gita che faremo a Como per visitare, al mattino, il Museo della Seta e nel pomeriggio la Cooperativa Sociolario dove potremo vedere i bachi da seta all'opera.

Tutto questo, il prossimo 25 maggio con un pulmino appositamente prenotato: PARTENZA ore 7.30 davanti allo Star Hotel - di Brignole - Corte Lambruschini; previsto il rientro per le 19 circa.

Mi raccomando caldamente da parte degli interessati, di prenotarsi con congruo anticipo, per organizzare al meglio la prenotazione del pulmino, l'avviso all'assicurazione, le visite a Como e quant'altro necessario.

Il 10 aprile scorso si è pure organizzato un mini corso di "riporto genovese", grazie al suggerimento e all' interessamento della nostra socia Rita.

Il corso si svolgerà nella mattinata del 8 maggio, data stabilita per il prossimo incontro delle "chiacciere tessili". Come al solito, stesso posto stesso orario pomeridiano.

Parleremo allora di "Armature".

Salutiamo con gioia l'arrivo di due nuove socie: Giovanna Napoli e Anna Lippi Capurro.
A loro un caloroso benvenuto. Da parte mia che già conosco per la loro frequentazione ai miei corsi di tessitura e sicuramente da parte di tutto il Gruppo che avrà modo di apprezzare il loro entusiasmo.

Un cordiale saluto a tutti.

Simonetta