tAmtAmLiguria

domenica, aprile 20, 2008

relazione "Chiacchiere" aprile 2008



Come da programma, il 1°Aprile ci siamo incontrate.

Abbiamo concordato di visitare la galleria “AGHEIRO” di Lavagna per vedere la mostra “Tesserearte” nella mattinata del 10 c.m. per proseguire, poi, nel pomeriggio, a Palazzo Reale con la visita guidata della mostra di Bernardo Castello, visita alla quale siamo state invitate dalla Dottoressa Silvana Vernazza del DVJ.

Si pensava di riuscire di essere presenti all’inaugurazione della mostra “La Sciarpa, accessorio indispensabile” ma non abbiamo raggiunto il numero minimo.

Se per andare a Stia è andata male, per “feltrosa” siamo riuscite e pertanto il 12 maggio saremo a Licciana Nardi: ci sono ancora posti liberi per chi vorrà farci compagnia.

Si è deciso di collaborare con gli “Educatori Caprifoglio” in occasione della mostra che si terrà a novembre per festeggiare il decennale dell’apertura della struttura, struttura aperta in concomitanza della chiusura degli Ospedali Psichiatrici. I dettagli sono da definire

Dopo tutti questi progetti abbiamo iniziati alcuni lavori che produrremo negl’incontri “Laboratorio”.

Mi sembra di avervi raccontato tutto . Appuntamento a martedì 29 Aprile ( la riunione di maggio è anticipata perchè troppi sono gli impegni per questo mese) solita ora solito posto.

Un grande abbraccio a tutti.

Simonetta